Connect with us

Genoa

5a Giornata, il Genoa per il riscatto, punti preziosi da conquistare. I tifosi aspettano, sollecitati dai media, l’avanzamento degli atti verso la cessione da Enrico Preziosi al Fondo 777 partners.

La partita di oggi a Bologna, ha più sfaccettature, intanto si aspetta una reazione forte, dopo la partita casalinga persa con la Fiorentina; al di là dei punti ( 7), anche i rossoblù Felsinei, provengono da una sconfitta molto più disastrosa in dimensioni di punteggio.

Questo sulla carta da l’idea che assisteremo, ad una battaglia dove nessuna delle 2 contendenti vorrà subire una nuova sconfitta.

In casa Genoa, sono stati convocati più o meno gli stessi ad eccezione di Biraschi e Buksa ( peraltro in tribuna con la Fiorentina )

Ekuban ancora fuori, come Caicedo che riprenderà in gruppo da domani, in realtà già oggi ma non è partito per Bologna. Tutto lascia pensare che Ballardini vada avanti per la Sua strada, seguendo le direttive, viste con il Cagliari e la Fiorentina.

Nel frattempo i media aspettano notizie già domani per la cessione del club, infatti si indica la data del 22 settembre, come giorno del versamento della prima tranche.

Poche ore e sapremo …

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *