Connect with us

Atalanta

Atalanta – Genoa 0-0 primo tempo da squadra, imbriglia gli Orobici, nessun tiro dai Bergamaschi nello specchio, uno nel secondo tempo.

Un primo tempo più che sorprendente, il tecnico dell’Atalanta Gasperini, poco ci ha capito, tanto è vero che la Sua squadra, non è riuscita a fare un tiro nello specchio.

Il Genoa ha avuto una sola sbavatura ma il tiro di Muriel ha scheggiato il palo esterno, per il resto la squadra rossoblù ha imbrigliato il gioco avversario, costringendolo per varie fasi a rimanere nella propria metà campo.

Nel secondo tempo la partita non cambia, l’Atalanta ha una grossa occasione con Pasalic davanti a Sirigu, lo scavetto e troppo alto, va oltre la traversa. Il Genoa risponde prima con Destro, si gira in area ma il diagonale va fuori di poco. A seguire una clamorosa occasione per Frendrup, buonissima la Sua gara, si ritrova davanti a Sportiello, tira di potenza in mezzo alle gambe del portiere ma non è fortunato.

Settimo pareggio consecutivo, ci tiene in corsa ma adesso bisogna iniziare a vincere, iniziando dalla prossima con Torino al Ferraris.

La squadra ha giocato come vuole Mister Blessin, il migliore a mio parere Vasquez ma tutti sono stati all’altezza. Amiri, ha giocato un buon primo tempo, calato nella ripresa può solo migliorare. Portanova è l’anima, un giocatore da Genoa, combatte di corsa e fisicamente. La difesa non subisce più, gioca alta e gli avversari chiunque siano, non fanno più paura.

Migliore partita dell’anno ? Forse ma la migliore sarà quando inizieremo a vincere, affrontare il Toro in casa potrebbe essere una grande occasione !

Bisogna solo avere anche un poco di fortuna in più

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *