Connect with us

Genoa

Bentornato Mimmo. Criscito torna al Grifone per la quinta volta

E’ durata solo sei mesi l`esperienza canadese di Mimmo Criscito.
Il giocatore nato a Cercola (Napoli) il 30 dicembre 1986, si appresta a tornare nel suo Genoa per la quinta volta.  La mission della pattuglia italiana a Toronto è stata molto seguita a livello mediatico anche per la compagnia di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. Una mission non molto fortunata rispetto le aspettative.

Criscito, che aveva lasciato il club dopo la retrocessione in B,  ha preferito tornare nella realtà  in cui  sicuramente si trova a casa.
Il suo legame con la società rossoblù  ormai sfiora i vent`anni, ovvero da quando nel 2002 iniziò a indossare la maglia del grifone in cui  conta ben 274 presenze.

Una figura di grande esperienza che conosce l’ambiente e che ha ancora tanto da dare,  anche grazie alla sua abilità sul piano tecnico e la sua determinazione.
Certamente un’arma in più,  sia in campo sia fuori, per l’armonia della squadra basata su quei valori centrali per il nuovo Genoa targato Gila.

Sono nato a Lecco e ho 33 anni. Sono un appassionato di informatica e grafica, interessato a tutte le novità del settore tech. Ovviamente amo e seguo il gioco del calcio con passione e sportività. Vivo a Torino. L’altra mia passione sono i cani e gli animali in genere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *