Connect with us

Genoa

Blessin ha dimostrato che al Genoa, si può lavorare, anche se non si ci chiama, Ballardini o Gasperini !

Sette pareggi e una vittoria da esordiente è comunque uno score da record per un allenatore, almeno da quando in ballo ci sono i 3 punti a vittoria. Ci sarebbe stato un record assoluto con l’ottavo pareggio, cosa che i tifosi Genoani non si auguravano, perché speravano nella vittoria e questa è arrivata.

Il dato più interessante è un altro ; finalmente Genova sponda rossoblù ha trovato un allenatore per superare il chiacchiericcio, dopo Gasperini, dopo Ballardini, Blessin ! Abbiano un altro Mister che riesce ad ottenere risultati, nel Genoa.

Ha plasmato la squadra ! Ha compattato la tifoseria, ha trovato una continuità impossibile da prevedere. Quattro partite senza prendere goal, due partite in 10 una pareggiata, una vinta stasera

La squadra è coesa, tutti si aiutano e soprattutto, chi entra sa cosa fare, una squadra che è diventata convinta di essere capace di non prendere gial al passivo.

10 punti in 8 partite, di per sè sembra poco, dopo la sconfitta rovinosa con la Fiorentina, invece partendo proprio dalla partita xon i Viola e l’arrivo di Alexander Blessin, il mondo è cambiato !

Non è poco !

Nella foto Blessin. autore US Genoa- copyright ANSA.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *