Connect with us

Cagliari

Cagliari- Genoa 0-1 Eldor ! Ballardini 9v.8n.8p 35 punti in 25 partite – Grazie Mister, Grazie Ragazzi !A stasera 11° posto !

Esordisce un ottimo Yaya Kallon (n.91), sfiora 3 volte il goal!

Le due squadre hanno ottenuto ciò che almeno per il Cagliari è stata una lunga rimonta alla ricerca della salvezza

Il Genoa invece uscito a marzo dalla zona  retrocessione oggi fa esperimenti, la prima novità è il ritorno in porta di Paleari, in una stagione una sola  partita con la Juventus, in coppa Italia e 4a presenza in questo campionato.

Dopo una fase di studio, dove le squadre mantengono un certo controllo del campo, il Cagliari lascia fare la partita al Genoa. Zappacosta cerca di spingere a sinistra ma per 15 minuti le squadre si equivalgono. Al 15mo Rovella trova Shomurodov vicino alla trequarti d’attacco l’Uzbeco sul filo del fuorigioco, nello spazio, si invola verso la porta avversaria, nessuno riesce a frapporsi e con uno scavetto supera il portiere Cragno. 0-1

Il Genoa, a questo punto lascia il pallino in mano al Cagliari ma non ci sono grossi pericoli, per Paleari.

Un secondo tempo dove il Cagliari, tenta di mettere pressione al Genoa, ma le occasioni migliori sono in ripartenza dei Liguri.

Si segnalano 2 belle parate di Paleari, azioni di Shomurodov, Kallon, e Rovella. Il Genoa chiude in 10, per una discusso doppio giallo a Behrami.

Ballardini chiude con 35 punti in 25 partite. I numeri sono chiarissimi !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *