Connect with us

Cagliari

Cagliari – Genoa: ultima partita di un’era? Tra i convocati molte defezioni.

I Tifosi Genoani, aspettano la partita di oggi per vedere in partite ufficiali qualche volto nuovo. Si va a Cagliari, cercando di portare a casa almeno un punto per lasciare l’ultimo posto in classifica.

Mister Ballardini ha lasciato a casa Caicedo, Badelj, Buksa, recuperando solo Bani. Mister Semplici, del Cagliari, ha la defezione di Godin, centrale di difesa.

Cosa si ci può aspettare ? Ballardini in una conferenza stampa, più “ricca” di dichiarazioni, rispetto alle prime 2 giornate ha dichiarato ” mi aspetto una partita molto equilibrata”.

C’è da augurarselo, soprattutto c’è da sperare nell’approccio positivo alla gara, non così buono, nelle precedenti due giornate !

Dopo la gara, i tifosi e i media, si concentreranno nuovamente sul futuro societario, la settimana che inizia domani, dovrebbe diradare la nebbia e i silenzi di questi giorni appena passati. Tanto da essere definita da molti decisiviva, per una buona riuscita dell’operazione.

Abbiamo deciso come redazione, di farvi avere in merito alla trattativa di cessione, solo notizie ufficiali o sicure in base non a sensazioni ma magari a dichiarazioni di una delle parti in causa . Al momento come altri restiamo in attesa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *