Connect with us

covid - 19

Campionato sempre più in balia degli eventi, falsato ? Un eufemismo !

Articolo settimanale, dedicato ai temi proposti da RadioSkylab

Tre notizie oggi, hanno ulteriormente, messo a dura prova la regolarità di un campionato che naviga a vista, subendo gli eventi.

In mattinata la positività di Bonucci al Covid 19, tornato dalla Nazionale, dove tre uomini dello staff erano stati dichiarati positivi, nella giornata di ieri. Ventiquattro ore fa, si escludevano positività in capo ai giocatori. Stamattina la brutta notizia!

Questa sera il Sassuolo con un proprio comunicato informava i media, che i giocatori tornati dalla Nazionale, non verranno impiegati nella partita di sabato contro la Roma. I giocatori provenienti dalla Nazionale sono 4: Berardi, Caputo, Locatelli e Ferrari. Tenuti a riposo in via precauzionale.

La Juventus, tramite indiscrezioni, ha fatto palesare  che per motivi disciplinari, 3 giocatori della rosa, potrebbero non essere convocati per  il Derby della Mole, oltre ad essere multati. I giocatori sono Dybala, Arthur e McKennie.

Quest’ultimo, il Texano, avrebbe organizzato un festino a casa Sua con molte persone e con presenti i due compagni, violando le disposizioni Covid.

Per inciso, in questi giorni gli Italiani si rivelano un popolo di spie, tanto da far passare la Stasi, polizia segreta della ex DDR, in confronto a Noi, dei veri dilettanti.

Dopo i casi, dei falsi tamponi della Lazio, della farsa di Juventus- Napoli, del rinvio e conseguente battaglia legale, di Lazio- Torino, con appendice di un’inchiesta della Procura Federale, ci troviamo il sabato di Pasqua, con due squadre che vengono improvvisamente favorite dalle decisioni del giovedì.

Torino e Roma, non giocheranno contro le migliori formazioni di Juventus e Sassuolo, falsando ancora una volta un campionato che già da dopo Napoli – Genoa 6-0,  2a giornata d’andata, regolare già non era più.

i

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *