Connect with us

Cagliari

Dopo partita Genoa – Cagliari, Ballardini si toglie dei sassolini dalle scarpe.

Ballardini a Sky, nel dopo partita non le manda a dire, dopo aver esaltato la Sua stagione 35 punti in 25 partite, prende spunto dall’esordio di Kallon

” sinceramente devo dire che lo conosco quanto Voi, l’ho visto la prima volta mercoledì”. Sono molto arrabbiato perché lo avrei voluto, in rosa, molto prima viste le qualità,”

Finisce dicendo ” Ho iniziato una sola volta a Genova dall’inizio e sono stato mandato via, con 12 punti in 7 partite. Al Genoa succedono queste cose ”

Per onestà ha recriminato anche per il Lavoro fatto a Roma, sponda Lazio, a Cagliari e a Palermo

A Cagliari e a Palermo hanno continuato con l’impostazione tattica che ho dato io, per 6 o7 anni. -Non mi stupisce nulla.”

” Per la stagione, ringrazio, i giocatori, lo staff tecnico e il direttore sportivo ”

I tifosi Genoani sui social si sono subito, scatenati e divisi. C’è chi scrive che certe cose, non le avrebbe dovute dire, altri invece , mettono in risalto il cattivo rapporto con la Presidenza.

Riteniamo di dire che non abbiamo notizie ufficiali di un divorzio tra il tecnico e il Genoa, per cui prima di fare esclusivamente ipotesi, magari errate, aspettiamo gli eventi.

Ovvio che lo score del tecnico è di alto livello e l’11° posto se confermato domani è ottimo piazzamento, viste le vicissitudini.

Se applichiamo il punteggio conquistato in 25 partite e lo applichiamo alle 38 di una stagione intera, il risultato da 53 punti, ! A stasera sarebbe stato 9° posto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *