Connect with us

Genoa

Genoa – Analisi della Classifica al 03 febbraio

Queste ultime 2 giornate di campionato, hanno sorriso al Genoa; 6 punti portati a casa dalla vittoria contro il Cagliari al Tempio, seguita dalla convincente vittoria col Crotone, allo Scida.

21 punti totali, hanno dato tutta un’altra fisionomia alla classifica Rossoblu! Per intanto la zona retrocessione è lontana 6 punti, posta oggi a 15, dove troviamo Torino e Cagliari, a 13 troviamo il Parma a 12 sono rimasti i Pitagorici. Dietro il Genoa sono rimasti anche il Bologna a 20 e lo Spezia a 18 punti.

Ci attende sabato sera al Luigi Ferraris il Napoli, gara sulla carta proibitiva, i campani, sono posizionati al 5° posto con una partita in meno e punti ne hanno 37. Indi troviamo una grande, dopo, l’Atalanta affrontata a Bergamo poche giornate fa ( 0-0 ), oggi a 36 punti, 7° posto.

Sabato sera, si alza l’asticella, una prova del 9 che ci indicherà, il valore oggettivo della squadra di Ballardini, dopo che l’andata era stata una debacle, causa le note, problematiche dovute al Vovid – 19 che avevano colpito in massa la squadra Rossoblù.

Il Napoli, al San Paolo, oggi stadio Armando Maradona, non ebbe pietà, la partita fini 6-0. Mi auguro che i giocatori rossoblù, con grinta facciano capire che certi atteggiamenti non si dimenticano !

Mi aspetto una partita senza ansie, non voglio fare pronostici, 1 punto, sarebbe già tanto ma se il risultato non arrivasse, l’ambiente dovrà rimanere sereno, allo stesso modo di oggi ! Quest’anno non c’era stato ancora l’occasione ! Grazie al Mister, Grazie ai ragazzi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *