Connect with us

Classifica

Genoa – Analisi della classifica al 14.03.2021. Prossime partite decisive !

Un pareggio, quello con l‘Udinese che fa salire di un gradino a punti 28, il Genoa! Sale di un punto ma scende di un posto in classifica, per cui occorre guardare dietro, diventa decisiva la partita col Parma. Siamo costretti a vincere per tenere dietro Spezia e Benevento e cercare di recuperare sulla Fiorentina a quota 29.

Da quello che si è visto la partita col Parma sarà molto difficile. Sono in fiducia la vittoria con la Roma ha alzato l’autostima, sono come i cani che sentono le prede vicine.  Il Torino, finchè non gioca i recuperi, sarà meglio considerarlo a quota 26.  Da qui il preoccuparsi della classifica rossoblu !

Questi ultimi risultati hanno portato il Genoa dall’undicesimo al quattordicesimo posto, questo malgrado l’impegno dei ragazzi e del Mister. Ora bisogna invertite la tendenza, il tempo c’è ma le partite sono adesso quasi tutte decisive !

Al Genoa mancano 12 punti alla quota salvezza, al Torino 20 con 2 partite in più, al Cagliari 18. Tenere alta l’attenzione, la concentrazione è importante !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *