Connect with us

Calciomercato Genoa

Genoa – arriverà Frabotta ? I soliti noti scrivani, danno addosso alla società di Preziosi !

Quelli che dicono di voler bene al Genoa, ora pretendono anche di dire la loro, sul mercato. Il Genoa dovrebbe, acquisire giocatori da determinate squadre e non dalle opportunità che il mercato può dare.

Il caso è sotto gli occhi di tutti, il giovane di belle speranze Gianluca Frabotta, 16 presenze in A, 1 in Coppa Italia con 1 goal, 1 in Champions. Classe 99, 22 anni tra pochi giorni potrebbe accasarsi in rossoblù.

Ebbene, il profilo è ottimo, difensore sinistro ha già dimostrato in serie A di starci e starci bene! Malgrado questo i soliti cacciatori di like, criticano l’operazione in quanto in essere con la Juventus, secondo il loro parere è la solita manovra per alleggerire i bilanci.

Cessione con obbligo di riscatto e controbbligo a favore della Juventus !

L’operazione è assolutamente legale, il giocatore potrebbe essere un titolare nel Genoa in costruzione per la prossima stagione, Noi di Genoani Foresti, non ci troviamo nulla di sconveniente. Anzi, se le grandi si alleggerissero di altri campioncini in erba e non, saremmo contenti.

Abbiamo visto non più tardi di ieri, esordire agli Europei, il più giovane calciatore della Storia della manifestazione, il Polacco Kacper Kozlowski, 17 anni 246 giorni, alla 4a presenza in Nazionale, lo avesse ingaggiato il Genoa, certi Signori, avrebbero scritto, – soggetto interessante di prospettiva giocherà in Primavera – . Chiedetevi perché in Italia la media dell’età in Serie A è così alta !

Nella foto Kozlowski (calcioinpillole.com)

Quindi la solita maniera di agire, per creare polemica contro la società, loro però vogliono il bene del Genoa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *