Connect with us

777 Partners

GENOA : attenzione alla controinformazione, la società è in grado di decidere da sola, il futuro !

In questi giorni, le pressioni sulla proprietà, hanno creato aspettative che tentano di produrre spaccature tra i tifosi.

E iniziata una campagna stampa, noi Genovesi la conosciamo molto bene, soprattutto quando si disquisisce di Genoa. Sono bastate poche parole del Presidente Zangrillo, dovute sopratutto alla profonda delusione dopo la sconfitta col Napoli, e la conseguente retrocessione, per scatenare illazioni, scrivendo di una resa dei conti all’interno della proprietà.

Ovviamente, qualcuno si è messo subito in moto, mettendo in discussione l’attuale Mister Blessin, il DG Spors, addirittura andando a disturbare, il sogno di una parte della tifoseria, Gian Piero Gasperini. Il quale avrebbe dato la Sua disponibilità in cambio di un progetto e garanzie certe. Dando seguito subito all’ipotesi Capozucca.

Questa storicamente si chiama restaurazione !

La proprietà, la 777 partners, malgrado venga accusata da alcuni di aver sottovalutato la possibilità di non riuscire a salvare la squadra, ha riorganizzato una società dal punto di vista dei ruoli, delle mansioni, in modo moderno a livello dei più grandi club Europei.

Ha investito una cinquantina di milioni di €, assicurandosi i cartellini di giocatori di prospettiva. Inutile adesso dire o scrivere che la strategia è stata negativa a livello sportivo.

La 777 partners è una società ad altissimo livello, usa le più moderne tecniche di sviluppo aziendale, si prefigge degli obiettivi, fissa dei budget, sceglie uomini per raggiungere risultati. Piena fiducia nella società, qualunque scelta farà per la prossima stagione sportiva, sarà ben ponderata.

Il provincialismo di certi personaggi pronti a criticare, dinamiche che non conoscono, non possono incutere il dubbio in una tifoseria unita più che mai.

Il futuro è adesso !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *