Connect with us

Editoriale

Genoa – Basta col gioco al massacro ! Sosteniamo la squadra, ora è il momento di restare uniti; Tifosi, Media,Società e i ragazzi !

Leggo cose indicibili, anche quando ieri Ballardini, in conferenza stampa, ha difeso i ragazzi, alcuni gli hanno vomitato contro. Ora si va a vedere la media punti del tecnico, si chiede perché la squadra non è più brillante come quando è arrivato il tecnico !

Ballardini aveva un solo obiettivo, quello di salvare la squadra, mi sembra che Lui non ha promesso di salvarla 8 giornate prima e neppure di portarla in Europa. Lui salverà la squadra, magari a 2 giornate dal termine e il Suo lo avrà fatto. Ricordiamo che ha preso la squadra a 7 punti, nella situazione più drammatica degli ultimi anni e malgrado questo siamo a4 giornate dalla fine a + 5 sulla zona retrocessione, saremo se tutto andrà male a +2 a 3 giornate dalla fine. Andate a rivedervi dove eravamo negli ultimi 3 anni.

Ballardini, per il lavoro fatto non si tocca, poi ci saranno sicuramente state, partite dove tatticamente poteva fare meglio, dove magari si potevano fare i cambi prima, se analizziamo tutte le partite anche delle altre squadre, andremo a Vedere che i vari, Pirlo, Pioli , Fonseca alcune volte quest’anno hanno fatto errori più grandi di Ballardini, con in campo qualità migliori.

Ci sono i ragazzi, per quello che ho visto quest’anno, i vari Badelj, Zappacosta, Strootman, Destro, Pandev, Shomurodov, Mimmo, Perin, anche Radovanovic, hanno dato tutto . Hanno lasciato un’ impronta che nel tempo qualcuno rimpiangerà!

Le scelte, oculate o meno sono state fatte, adesso bisogna tutti insieme appoggiare la squadra, l’arte del “mugugno” tanta cara a Genova, non giova, né al Genoa, ne alla stessa città.

Per cui verso Bologna, tutto con un solo obiettivo, fare risultato ! Le polemiche le lasciamo per dopo, se proprio dobbiamo !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *