Connect with us

Benevento

Genoa – Benevento 2-2 ;un punto sempre meglio di zero ! 100 reti di Pandev in serie A !

Il Genoa con la formazione “titolare”, in attacco, Pandev- Destro. Pronti via minuto fallo di Radovanovic in area, Pairetto, non ci pensa e indica il fallo di rigore. Batte Viola, Perin spiazzato 0-1

Il Genoa reagisce subito, una respinta sbagliata in area,su cross di Strootman, mette Pandev in area piccola e Goran, non sbaglia 1-1

14° La vendetta ! Lapadula viene lanciato sulla trequarti destra si accentra, evita 3 avversari e con un tiro di potenza fulmina Perin.

21° Si accentra Zappacosta chiede il triangolo a Goran, riceve e tira, il pallone viene deviato vicino a Pandev che si libera di avversario e incrocia dalla sinistra, battendo Montipò 2-2

Pandev, con questa doppietta raggiunge le 100 reti, in serie A, un traguardo importante per un uomo che dà sempre il massimo !

Qualche minuto dopo Strootman, lancia Destro davanti a Montipò, Mattia arriva sul pallone calcia ma il portiere respinge.

Secondo tempo con tanto possesso Genoa, il Benevento, si chiude si registrano un tiro di Badelj, respinto dal portiere. Tante azioni ma poca incisività !

Due giorni a quello che diventa un proprio e vero spareggio, sempre al Luigi Ferraris, con lo Spezia.

Si sale a 33 punti a 6 giornate alla fine a più 5 dalla zona calda, a pari punti ci sono la Fiorentina e lo Spezia, il Benevento e il Torino rimangono sotto. Il Cagliari recupera 2 punti al Torino. Non siamo Noi genoani a dover tremare per il momento !

Calma e sangue freddo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *