Connect with us

Cagliari

Genoa – Cagliari 1-0 Una prova di forza che sorride ai Liguri

Badelj segna all’89°, assist di Yeboah, esplode il Ferraris, la  gioia dopo una partita fatta di duelli e marcature strettissime.

Milan Badelj, potrebbe aver segnato il Suo goal più importante della militanza nel Genoa; il paradosso, non è il miglior anno con la maglia rossoblu. Mister Blessin, lo ha tenuto in campo, dandogli fiducia fino alla fine è stato ricambiato.

Non una bella partita, fatta da pallone sempre in aria, record di colpi di testa segnala il Mister del Cagliari, Mazzari, effettivamente sembrava una gara del Campionato Scozzese di una trentina di anni fa, palla alta e pedalare!

Mister Blessin, ha preparato la partita con un asfissiante pressing, per riuscite a valorizzare le palle sporche, una palla sporca, fatta di contrasti e casualità ha dato al Genoa la vittoria.

I ragazzi hanno dato tutto, oggi ha vinto il gruppo, l’ostacolo Cagliari è stato superato, una squadra quella Sarda su cui ogni anno ci stupiamo, sia invischiata nella lotta per non retrocedere, una cosa è certa, il Genoa ha vinto all’andata, ha vinto al ritorno, il Cagliari non può arrivare, con i rossoblu liguri a pari punti a fine Campionato.

Inizia una settimana che sabato ci porterà, al derby di Genova, quest’anno partita più speciale del solito, servono punti sarà uno scontro epico, il Genoa per continuare a salire, i blucerchiati per evitare di affondare .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *