Connect with us

Sponsor

Genoa. La nuova maglia con i nuovi sponsor

L’esordio del Genoa in Coppa Italia contro il Benevento, in programma  lunedì 8 agosto al Ferraris alle 17.45, avrà la novità  della nuova maglia del Grifone per la stagione 2022/2023.

Novità anche sul fronte degli sponsor.

Cambia lo sponsor tecnico da Kappa a Castore, che sarà sia fornitore dei kit tecnici che partner commerciale.

Castore già fornisce come sponsor tecnico Newcastle, Aston Villa, Bayer Leverkusen, Sevilla , la Nazionale inglese di cricket e la McLaren in F1.

La tradizionale maglia del Genoa rimarrà invariata, cambiano però gli sponsor: sul fronte Radio 105 e MSC, sul retro ci sarà LeasePlan.

La mia Liguria, sponsor della Regione Liguria, sparirà perché destinato solo alle squadre partecipanti del campionato di Serie A.

Il binomio Genoa C.F.C. e Castore si propone di portare avanti un ambizioso e duraturo progetto di collaborazione importante per concorrere ai migliori successi sportivi

Marco Motta. Sono nato a Lecco e ho 33 anni. Sono un appassionato di informatica e grafica, interessato a tutte le novità del settore tech. Ovviamente amo e seguo il gioco del calcio con passione e sportività. Vivo a Torino. L’altra mia passione sono i cani e gli animali in genere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *