Connect with us

Fiorentina

Genoa : sabato la Fiorentina !

Un’ altra tappa importante sarà quella con la Fiorentina, Sabato. Il Genoa, in caso di risultato positivo, con un pareggio terrebbe lontani i Viola, con una vittoria potrebbe distanziare quasi definitivamente la lotta salvezza.

Le incognite non sono poche, intanto la Fiorentina, arriva al Luigi Ferraris, senza Prandelli; ha dato le dimissioni da tecnico per la troppa pressione ricevuta. Questa la versione ufficiale, altre indiscrezioni, abbozzano a grossi problemi dentro lo spogliatoio.

È stato richiamato il già esonerato Iachini, il quale dopo quasi 2 settimane, di contatto coi giocatori, proverà ad appianare le divergenze interne alla squadra, metterà in campo un undici per sorprendere Ballardini.

Per cui andiamo a giocare al buio, conoscendo solo le qualità dei singoli, non si potrà azzardare nulla fin quando, vedremo la formazione ufficiale Viola, poco prima della partita!

Sono le partite più difficili, un nuovo tecnico porta serenità ed entusiasmo, il compito del Genoa, non sarà per nulla facile.

Le Nazionali ci ridarranno indietro, Rovella e Scamacca, prima del tempo, in quanto squalificati, nell’under 21. Strootman è rimasto a Genova per propria scelta, gli altri si spera rientrino tutti, in buone condizioni !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *