Connect with us

Genoa

Genoa – Spezia 2-0 Scamacca e Shomurodov! Ballardini a Sky ” quello che abbiamo fatto da quando sono arrivato si vede, abbiamo ancora da fare,bene, come abbiamo fatto fino ad ora “

Finisce in apoteosi, un primo tempo dominato, un goal annullato dal var, con tanti dubbi, poi al 50° entra Scamacca e pochi minuti dopo realizza la più facile delle reti, su iniziativa di Zappacosta, il quale ha arato il campo per tutta la partita, incontenibile!

Al 61° entra anche Shomurodov, in modo incisivo combatte, va a crossare, rientra in difesa, all’86° lanciato da Strootman, lascia sul posto l’avversario, controlla allungando il pallone col sinistro, col destro incrocia sul sette appena entrato in area. Un goal meraviglioso!

In realtà c’è tanto sotto da dire, la porta è rimasta inviolata, Ballardini, ha iniziato la partita con un 3-4-1-2, con Pjiaca trequartista, ha sicuramente dato fastidio allo Spezia, per aver occupato lo spazio tra le linee ma non ha inciso sulla partita.

Dopo il primo goal, lo Spezia, ha provato a reagire ma non ci sono stati pericoli per Perin. Biraschi, Masiello e Goldaniga hanno giganteggiato, alla fine della partita pochi tiri dello Spezia in porta ancora meno.

Il VAR ha invece annullato un goal a Pandev, anche lui lesto ad approfittare di tap in, su tiro di Zappacosta, respinto da Provedel. Annullato per fallo di Destro sul portiere quando lo stesso aveva già respinto il pallone, ma non poteva più intervenire. Una decisione pesante, che poteva condizionare l’incontro.

Altra decisione al limite, al secondo minuto, Terzi difensore pensa di giocare a rugby e placca, sì placca, Pandev, mentre sta per entrare in area, l’arbitro estrae il giallo, sembrava invece rosso amaranto !

Ballardini a sky, arriva rilassato, cercano di innervosirlo, con domande sul futuro e sul passato non casca nel tranello risponde ” siamo stati bravi più nel primo che nel secondo tempo, c’è ancora da fare prima di pensare al futuro, l’obiettivo non è ancora raggiunto ! – Quello che abbiamo fatto, da quando sono arrivato io col mio staff è sotto gli occhi di tutti.

20 partite 29 punti più sette trovati alla 14a giornata, fanno un totale di 36, adesso possiamo goderci il resto della partite, rilassati, perché c’è il Balla !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *