Connect with us

Editoriale

Genoa – Stanco di sentire scuse, mirate solo a criticare la società!

Diciamocelo, allenare il Genoa non è una passeggiata di salute per nessuno. Ci va esperienza, carattere, impermeabilità a tutto, sopratutto ci va capacità.

Mi auguro come tutti, che Ballardini rimanga, se per qualche motivo, questo non potrà essere, bisognerà comprendere. Mi auguro solo che il Presidente Preziosi, investa per una volta, su un allenatore affermato che abbia tale esperienza da poter far bene al Genoa.

Devo essere sincero, questi fattori che compongono il giusto allenatore per il Genoa, a parte l’attuale, in Italia non c’è ne sono, per lo meno chi lo è, attualmente è impegnato.

Pertanto sarebbe il caso di cercare all’estero, in Germania ad esempio, ci sono allenatori semi emergenti hanno già dimostrato, di avere gli attributi e idee innovative. Non voglio fare nomi perché nel caso si dovesse cambiare, la società deve essere libera di scegliere.

Chiedo solo, si dia un occhiata oltre Alpe, in Bundesliga. Oltretutto gli ingaggi, sono abbastanza moderati.

La questione prestiti, alcuni quest’anno hanno dimostrato di essere, buoni/ ottimi giocatori e su tutti Zappacosta e Strootman. Ora si va verso difficili trattative per cercare di trattenerli .

Vorrei però ricordare a tutti, con i prestiti volendo, a riscatto o non, se si fa una squadra di medio/alto livello, esempio con altri quattro giocatori, come i due citati sopra, non si precluderebbe la possibilità di provare a fare campionati migliori.

Criticare a prescindere, scrivendo o parlando mi sembra, assolutamente fuori luogo!

Abbiamo un altro campionato davanti la squadra va rinforzata, se possibile tenendo alcuni ma mi esprimerò in merito molto presto.

Forza Genoa !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *