Connect with us

Genoa

GENOA – Vigilia in attesa dell’Hellas Verona.

Mentre lo Spezia, prende un imbarcata  contro la Fiorentina al Franchi, 3-0 per i Viola, il Genoa finisce la preparazione per la difficile partita di domani. La Fiorentina si affianca ai rossoblù a quota 25, lo Spezia rimane dietro a 24. I Giornali davano favoriti gli Spezzini, pronostico disatteso da un campionato equilibrato, dove qualunque risultato può manifestarsi.

Ballardini, tecnico del Genoa, continua a predicare, umiltà, cerca di tenere i toni bassi, mettendo in evidenza una frase ” c’è ancora molto da fare”, la concentrazione deve rimanere alta, in quanto la squadra di Juric, si dimostra in queste ultime 2 stagioni, molto ostica.” È molto chiaro come gioca”.

Domani sarà battaglia, in quanto i molti ex, tutti recuperati, vorranno dare la scossa all’Hellas. 33 punti in classifica non possono essere un caso, una squadra quella Scaligera, pronta a giocare a viso aperto con tutti.

La risposta di Ballardini, può dare l’idea di come la squadra possa affrontare la partita, per domani non si aspettano cambi, in forse solo Criscito, Goldaniga nel caso è pronto ! In attacco Shomurodov, favorito su Pandev !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *