Connect with us

Calciomercato

Il caso Donnarumma senza squadra, a causa della guerra tra Paolo Maldini e Mino Raiola

In collaborazione con Radio Skylab – Varazze

Gigio Donnarumma, riportano le cronache se ne starebbe abbacchiato e triste nel ritiro della Nazionale che sta preparando gli Europei, senza sapere in quale squadra giocherà l’anno prossimo.

Tutto questo per il Suo addio al Milan,  dopo che la società e il procuratore Raiola, non hanno trovato la strada per il rinnovo contrattuale.

In questo momento Donnarumma, titolare della Nazionale di Roberto Mancini è senza squadra !

La Juventus, aspetta di capire quali saranno le scelte Allegri, il Barcellona l’altra squadra interessata, sta aspettando di definire il mercato, legata da scelte di carattere finanziario, in realtà ci sarebbe un’altra causa che accumuna le due società; le conseguenze della SuperLega, si va verso una probabile squalifica allargata al Real Madrid, dalla Champions League !

Mino Raiola, si trova con le spalle al muro, messoci, da Paolo Maldini che anticipando l’acquisto di Mike Maignan, proveniente dal Lilla, ha bloccato, i continui rialzi del procuratore. Forse la prima volta che uno dei Re della categoria si trova in difficoltà! Tanto si vocifera da offrire il portiere alla Juventus allo stesso ingaggio percepito in casacca rossonera dal portiere; 6 milioni !

L’unica cosa certa al momento, Gianluigi Donnarumma, non vestirà la maglia del Milan, vedremo quanto sarà abile Mino Raiola a trovargli una sistemazione tale al Suo rango, di portiere della Nazionale.

Nella foto: Paolo Maldini e Gianluigi Donnarumma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *