Connect with us

Calciomercato Genoa

Il mercato si è chiuso con 2 sorprese, l’addio di Pandev e il ritorno di Cyzborra! Sabato la Roma, con molte facce nuove!

Siamo a meno di 48 ore dalla partita con la Roma, l’attesa in casa Genoa e nei Tifosi rossoblù è palpabile. Dopo il pareggio in casa con l’Udinese, più che sfortunato ad occasioni mancate, si va all’Olimpico sperando di vedere una squadra rossoblù rinvigorita dagli acquisti.

La Roma ha i favori del pronostico, il Genoa quelli della sorpresa. Mourihno non può basarsi sulle partite giocate ultimamente dai liguri, in quanto questa è una partita con molte facce nuove, in casa rossoblù

Proviamo ad immaginare la formazione Genoana, in porta Sirigu – in difesa, mio umilissimo parere a 4 , da destra Hefti – ØstigårdVanheusden – Vasquez – a centrocampo una linea a due con Frendrup e Rovella, un poco più avanti Amiri, 3 attaccanti con Destro centrale, sulla sinistra Yeboah dalla parte opposta Gudmundsson. Un 4-2-1-3 che in difesa diventa un 4-4-1-1.

Al posto di Destro, può subentrare Piccoli al posto di Frendrup, Sturaro. Dopo bisogna vedere come si evolve la partita.

Sarà importante aggredire la Roma nel suo centrocampo, mettere sotto pressione la difesa, tenere spazi stretti, i pericoli di un attacco atomico dovranno essere arginati dalla difesa a 4.

Arbitro ; con Abisso, la Roma non ha mai perso, i nostri incroci con Lui non sono stati felici ma, inizia una nuova era, l’era di Spors e Blissen, per cui, pronostici meglio non fare, aspettiamo la partita con curiosità!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *