Connect with us

Calciomercato

Il portiere Josep Martinez dalla cantera del Barcellona al Genoa

Josep Martinez è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere spagnolo , classe 1998,  con trasferimento in via definitiva, è ora a disposizione di Alexander Blessin.
Cresciuto nella cantera del Barcellona, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del RB Lipsia.
Martinez vanta una presenza con la maglia della nazionale spagnola maggiore e tre con l’Under 21.

Nel 2017 venne acquistato dal Las Palmas che lo aggregò inizialmente alla propria seconda squadra.  Il 28 aprile 2019 debuttò in prima squadra giocando l’incontro vinto 4-1 contro il Lugo. Divenuto titolare a partire dalla stagione seguente, il 22 gennaio 2020 venne acquistato dal RB Lipsia, che lo lasciò in prestito al club spagnolo fino al termine della stagione.

In realtà Martinez nelle due stagioni trascorse al Lipsia non ha mai trovato molto spazio, chiuso dal portiere titolare Gulacsi, giocando solo 4 partite. Ora spera di trovare finalmente uno spazio adeguato tra i Grifoni.

 

Sono nato a Lecco e ho 33 anni. Sono un appassionato di informatica e grafica, interessato a tutte le novità del settore tech. Ovviamente amo e seguo il gioco del calcio con passione e sportività. Vivo a Torino. L’altra mia passione sono i cani e gli animali in genere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *