Connect with us

Derby

Inter- Genoa ; il giorno dopo.

Dopo, 7 partite utili consecutive, il Genoa di Ballardini , si ferma davanti alla corazzata Inter. Una formazione che schierava 10/ 11 di forze ” titolari ” mentre il Genoa si votava ad un’ ampia rotazione di giocatori. Un paradosso! La squadra prima in classifica con i titolari , la squadra rossoblù, fino ad ieri posizionata all11° posto, con le riserve !

È stato detto da Ballardini che ci sono giocatori che soffrono impegni, troppo ravvicinati, per cui per scelta tecnica, ne sono stati scelti altri. È stato anche detto dal Tecnico Genoano, ” Inter è favorita per il Campionato perché, non ha impegni extra che la distraggono, può lavorare in settimana in tranquillità ”

Ballardini ha poi ammesso che per larghi tratti la squadra non l’ha soddisfatto.

È la settimana del derby di Genova, le due contendenti, non hanno schierato la formazione migliore in questo turno di campionato e hanno perso entrambe.

Il derby di Genova, rimane uno dei più sentiti a livello Europeo dalle tifoserie, le società si adeguano.

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 scenderanno campo al Luigi Ferraris. La supremazia cittadina, quest’anno più di altri è importante anche per ragioni di classifica, essendo le 2 squadre staccate di 4 punti.

Il Genoa, se non vi saranno incresciosi intoppi, si può ipotizzare, giocherà con, Perin; Masiello Radovanovic, Criscito ; Zappacosta, Badelj, Strootman, Zaic, Cyzborra; Destro, Shomurodov.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *