Connect with us

Calciomercato

Kevin Strootman: il Genoa farà di tutto per confermarlo la prossima stagione !

Girano voci di addio di Strootman al Genoa a fine stagione. La causa o scoglio più difficile da superare, l’ingaggio, fuori dai limiti per la società genovese.

Ci sono anche segnali opposti all’addio del giocatore, Kevin al Genoa sta bene, si è integrato talmente tanto nel gruppo che ha rinunciato alla Nazionale Olandese per rimanere ad allenarsi ed evitare un viaggio, tutto concordato con il CT orange.

In Turchia, il giocatore non è andato, in campo col Genoa è un vero leader ! L’Olanda ha perso una partita importante 4-2, difficilmente il CT la prossima volta accetterà di lasciarlo a casa.

Francesco Marroccu DS del Genoa, ne tesse le lodi, contatti con il Marsiglia, proprietario del cartellino, sono oramai giornalieri, per trovare o convincere i Francesi a lasciarlo a Genova.

Delle squadre di serie A, interessate solo la Roma, potrebbe convincerlo ad andare via dal rossoblù, per quello che sarebbe un ritorno clamoroso.

Alla Roma, in questo momento non sanno chi sarà il prossimo mister, alcuni accennano ad Allegri, la cosa però non è ancora matura e per trovare una soluzione, la dirigenza del Genoa, ha ancora tempo.

Tutti vogliono che Kevin, resti un’altra stagione, vedremo se la volontà di tutte le parti, giocatore compreso, partorirà la scelta giusta, alla fine si sà, alcune volte i soldi non sono tutto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *