Connect with us

Davide Nicola

Le strane vittorie di Nicola

La terza vittoria consecutiva per la Salernitana, ricorda molto lo score del Mister con il Crotone.

Davide Nicola, un mister fuori dai numeri, un tecnico che entra sempre in corsa, nel giro di qualche giornata trasforma la squadra in uno schiacciasassi e non ci sono squadre che non si possono battere!

La scorsa giornata al 94°, Nicola, trova la vittoria con l’Udinese sbilanciata in avanti, troppo sbilanciata, cose che non si vedono neppure nei pulcini, dove i ragazzini si buttano tutti in avanti. Cioffi, mister dell’ Udinese arrivava da tre tre vittorie consecutive, dopo la sconfitta dichiara: ” Siamo stati dei polli, ma guardiamo avanti. Dopo tutto per loro era una partita da dentro o fuori, sono stati bravi a restare dentro ”

Oggi una bella partita con la Fiorentina, dove i Gigliati, giocano con gli infradito, non si impegnano, ” sbagliato approccio ” dichiara il tecnico Viola, Italiano, non troppo preoccupato della sconfitta, l’impressione sia quasi sollevato.

Insomma Nicola, un grandissimo Mister, il quale però, non inizia mai il Campionato in panchina, nessuno stranamente lo vuole, speriamo nel caso trovi la salvezza, venga confermato per la prossima stagione !

Proverei Nicola, per quello che ha dimostrato di fare, nella Fiorentina, per le capacità dimostrate, al di là della rosa messa a disposizione, vincerebbe lo scudetto ! Magari i Viola stasera avrebbero tre punti in più e qualche paio di infradito in meno !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *