Connect with us

Cagliari

Lotta salvezza ; al sabato risponde solo il Torino

Tre squadre impegnate nella lotta per  non retrocedere sono scese in campo ieri. Il Crotone, impegnato a casa dello Spezia, dopo aver provato a far la partita ed essere andato in vantaggio 2 volte, si è sciolto nel finale, subendo 2 goals che hanno ribaltato il risultato in un 3-2 a favore dei bianconeri Liguri.

Il Parma, affrontava alle 18.00 il Milan, passato subito nei primi minuti in vantaggio con Rebic, arbitro, Maresca ! Si portava successivamente sullo 0-2 ma  ad inizio ripresa, Ibrahimovic si faceva espellere, fallo + proteste,per un doppio giallo diventato rosso. I Crociati diventano padroni del campo e accorciano le distanze, a fine partita è un assedio, all’ultimo minuto subiscono un contropiede e il Milan chiude l’incontro sul 1-3.

Il Torino invece era di scena a Udine, una partita affrontata di piglio, pressing a centrocampo decisa da un rigore assegnato e trasformato da Belotti al 61°. I Friulani hanno creato poco, non riuscendo ad impegnate Sirigu.

Il Torino sale a 27 punti, il Crotone rimane ultimo a 15 così il Parma un posto più un su a 20, Udinese ferma a 33. Oggi gioca il Cagliari nella difficile trasferta di Milano sponda Inter. 

Nella Foto Getty Images / Alessandro Sabattini ; Belotti centravanti del Toro.

T

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *