Connect with us

Analisi e opinioni.

“Abbiamo preso i giocatori che volevamo”. Mercato da 8 per il Genoa di Blasquez e Ottolini.

Anche nel calciomercato appena concluso, con le trattative ospitate nello storico Hotel Gallia,  si è confermata l’ottima gestione genoana.
Oculatezza, concretezza e programmazione i suoi fattori vincenti.

Concetti ribaditi dall’ad Andreas Blazquez che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per come è stata affrontata una situazione parco giocatori complessa, che vedeva oltre 50 giocatori in esubero e con la necessità di innesti di qualità che potessero subito inserirsi negli schemi di Mr Blessin.

Scelte da adattare ad un contesto complesso come quello della serie cadetta. Blazquez ha sottolineato con orgoglio, complimentandosi con dirigenza e staff tecnico, come le mirate operazioni di mercato siano frutto di un’attenta programmazione partita a maggio.

Un ottimo quadro in vista dell’imminente grande festa, in programma al Ferraris  mercoledì 7 settembre,  per i 129 anni compiuti dal Grifone. Il club più antico d’Italia.
Iniziative che confermano il valore di un approccio societario che esalta e valorizza come fondamentale il rapporto con tifosi straordinari e con la città.


Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2010 nella redazione di Nuova Società. Interessi estesi dal sociale, alla divulgazione scientifica, con attenzione alla futurologia e al mondo del mistero con grande criticità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *