Connect with us

Calcio Argentino

Patron in Coppa libertadores. Articolo di Genoani Foresti ripreso da importanti siti argentini

Fa sempre piacere e alimenta la curiosità l’inatteso successo di una formazione minore contro i giganti del calcio. L’articolo, scritto da Flavio Ciasca, sulla sorpresa del Patron (Club di Paranà appena retrocesso) che si è aggiudicato, per la prima volta in oltre un secolo di storia, la Coppa Argentina, è stato ripreso da unoentreriosPHM – Paraná hacia el mundo.
Il Patronato ha così incredibilmente conquistato la partecipazione alla prestigiosa Coppa Libertadores ovvero il principale e il più ambito trofeo sudamericano.

Sono quelle sorprese che mettono pathos e curiosità grazie al proporsi di sfide impossibili tra giganti del calcio e inattese matricole. Insomma quel Davide contro Golia che fa naturalmente simpatizzare per il meno titolato. E ricordiamoci cosa accadde qualche anno fa con il Leicester in Premier League.

Ovviamente siamo soddisfatti e ringraziamo di questa attenzione oltreoceano verso il nostro giornale e lo consideriamo un ulteriore stimolo che rafforza la nostra ormai consolidata attenzione verso la composita realtà del calcio argentino.

Sono nato a Lecco e ho 33 anni. Sono un appassionato di informatica e grafica, interessato a tutte le novità del settore tech. Ovviamente amo e seguo il gioco del calcio con passione e sportività. Vivo a Torino. L’altra mia passione sono i cani e gli animali in genere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *