Connect with us

Sassuolo

Torino – Sassuolo 3-2 (0- 2) ; una strana partita.

Il Sassuolo, arriva a Torino, inizia a giocare il primo tempo nella metà campo Granata, un susseguirsi di azioni che portano in 2 occasioni Berardi a salire in cattedra con 2 goals. Due tiri il primo in mezza rovesciata, il secondo di potenza. Sirigu, portire del Torino nulla può, sul primo viene trovato in controtempo, sul secondo, talee è la potenza, nulla può fare !

Si apre il secondo tempo in assoluto controllo da parte del Sassuolo, il Torino ci prova ma i neroverdi, in contropiede, si mangiano l’impossibile, più volte! Con questo spartito si arriva al 75 ° ultimo quarto d’ora, prima un goal annullato al Torino per evidente fuorigioco. Nicola mister del Torino passa al 4-2-4, entra anche Zaza insieme a Belotti e Sanabria, la mossa della disperazione assoluta. De Zerbi mister neroverde, risponde con un triplice cambio, di fatto bloccando le scorribande in campo avversario di Berardi, con il Toro, tutto sbilanciato.

Avviene il Miracolo, 3 goal in pochissimi minuti, De Zerbi si cheta in panchina, il Toro vince, in mezzo solo in tiro pericoloso dove Sirugu si immola. Nel dopopartita, De Zerbi, promette ai Suoi purghe di Staliniana memoria. In realtà cerca di spiegare il triplice cambio, “ho cambiato 3 uomini ruolo per ruolo, non mi capacito, qualcuno da oggi non vedrà più il campo ”

Una strana partita, con una grande rimonta, meritata da parte dei Granata, con strani regali da parte dei neroverdi .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *