Connect with us

Calciomercato

Torna Mourinho, convinto dal progetto della Roma, un bel passo avanti di immagine, per la serie A !

IN COLLABORAZIONE CON RADIO SKYLAB – VARAZZE.

Se ne era andato dopo il triplete con l’Inter, al Real Madrid, vinse una Liga, e un paio di Coppe Nazionali, Spagnole. Dopo in terra di Albione, vinse una Europa League, col Manchester United. Sempre protagonista, gli ultimi anni gli hanno dato qualche delusione di troppo.

Arriva in Italia, alla Roma, sposando un progetto di cui ancora noi poveri mortali, non sappiamo nulla. Ha battuto la concorrenza di Sarri, con rispetto di quest’ultimo a titoli vinti, nulla aveva a che fare. Sicuramente la Roma, sarà felice e costretta ad investire, molto!

È un bene per il calcio Italiano, perché l’esperienza di Mourinho, porterà nuove nozioni e nuovi metodi di allenamento, magari solo dettagli, servirà comunque a ridurre il gap con gli altri campionati. In Italia dopo Lui con l’Inter, nessuno ha più vinto una Coppa Europea, un motivo ci sarà !

Due parole anche per Fonseca, licenziato dalla stessa Roma, il Portoghese dovrà affrontare le ultime 5 partite, sapendo di non aver più un futuro giallorosso, vedremo a partire da domani come il Tecnico affronterà il problema !

Bentornato, José Mário dos Santos Mourinho Félix !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *