Connect with us

Genoa

Genoa – Oggi la partita contro la capolista !

Che esista un divario tecnico tra FC Internazionale Milano e Genoa CFC è cosa certa ! Come puo fare Ballardini, ad oscurare le qualità avversarie? In un solo modo, con la concentrazione dei Suoi giocatori e con la tattica. Il Genoa è dato perdente dai bookmakers, in modo netto.

Non abbiamo, fino ad ora fatto previsioni, sulla formazione che scenderà in campo, tra i rossoblù. Semplicemente perché ci sono 2 variabili. Tra gli addetti ai lavori si parla di rotazione della rosa. Ballardini dovrebbe far riposare qualcuno. Si azzarda Destro, in quanto tra i diffidati ma il tecnico, ha dichiarato Quello dei diffidati potrebbe non essere un parametro per l’eventuale esclusione ”

Dipende appunto dalle idee di Mister Ballardini, su come affrontare Conte &C. Idee che vanno mediate dall’impegno di 3 partite in una settimana, a seguire Sampdoria e Roma.

I più probabili ad entrare in formazione sono, Goldaniga e Scamacca, probabilmente anche Berhami entrerà in corsa.

Per l’Inter, come ci informa, Davide Currenti di interdipendenza.net, confermata la formazione che ha dominato il Derby di Milano, con la sola variante di Darmian, al posto dello squalificato Hakimi.

Una gara che per l’internazionale è di notevole importanza, in caso di vittoria potrebbe consolidare la fuga in testa al Campionato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *