Connect with us

Allenatori

Mourinho, scatena le rivali, inizia la giostra delle panchine, Allegri, Spalletti pronti a rientrare ma non solo, anche all’estero guardano alla serie A.

In collaborazione con Radio Skylab – Varazze –

L’effetto Mourinho, oltre a giocatori che probabilmente arriveranno nella capitale, sponda giallorossa, impensabili fino a poche ore fa, si è letteralmente scatenata la corsa ai Mister.

Allegri, pronto a rientrare subito in serie A, la Juventus la meta più probabile, solo se ci sarà la restaurazione, cioè se Andrea Agnelli, farà un passo indietro! Nel cambio della dirigenza uscirebbe Paratici, forse Nedved, entrerebbero, Lippi e Marotta, insieme appunto ad Allegri.

Spalletti, sembra in trattativa serrata per accordarsi con De Laurentis, le parti non sono così lontane.

Per contro, Conte e Gasperini, sono tentati, forse risponderanno no, di fare il viaggio inverso, verso Londra.

Il Tottenham, sembra abbia fatto un offerta, per Gasperini ma oggi, un sito autorevole fa il nome addirittura di Conte. Se è una questione di soldi, gli Inglesi, partono avvantaggiati.

Ci sono poi i Tecnici,che retrocederanno, Cosmi, dovrebbe continuare in serie B, col Crotone se l’è meritato. Italiano al di là del risultato sportivo con lo Spezia, ancora in corsa, per continuare a gareggiare in serie A, potrebbe finire il Suo ciclo e andare in altri lidi. Sorpresa del Campionato per le idee messe sul campo, Italiano ha richieste da più parti in serie A e anche all’estero !

Situazione Ballardini, al momento lo vedo ancorato al Genoa, non avrebbe senso cambiare, anche il tecnico, dovrebbe rendersi conto, una volta di più che Genova rossoblù è casa Sua !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *