Connect with us

Bologna

Bologna- Genoa 0-2 È ancora serie A, per il 15simo anno consecutivo! Ballardini, non perde le partite decisive! Zappacosta e Scamacca in goal. Blinda tutto Perin! 

36ima Giornata il Bologna ospita il Genoa, partita importante sopratutto per i Genoani. Il Bologna infatti è già salvo e non ha particolari obiettivi, malgrado questo, Mister Mihajlović ha promesso battaglia ” le voglio vincere, tutte e 3 “.

Il Genoa si schiera con un inedito 3- 4- 1-2, oppure 4-3-1-2. Bisognerà vedere chi agirà, da trequartista dietro le 2 punte, se Pandev o Shomurodov, con Scamacca centravanti.

Dietro confermati Masiello, Zapata, Goldaniga, rientra Strootman, affiancato da Behrami, Badelj, Zappacosta sull’esterno.

Si parte e il primo tiro è del Genoa con Shomurodov, parato con difficoltà, i ragazzi entrano bene in partita al decimo , siamo già con 3 azioni Genoane e una Felsinea. Al 12 Badelj, cambia gioco con una apertura, sulla sinistra per Zappacosta, il quale rientra, come domenica scorsa e fa un goal quasi fotocopia di quello contro il Sassuolo. 0-1

C’è poi una seconda parte del primo tempo, dove il nostro Mattia Perin, para ogni cosa facendone almeno un paio da ricordare. Scamacca, invece viene lanciato verso il raddoppio ma lo scavetto davanti al portiere esce di pochissimo.

Nel secondo tempo, il Bologna non riesce invece a creare grossi pericoli, i tiri che arrivano sono innocui, per il nostro portiere.

Su un Corner conquistato, un fallo di mano netto, tanto che tutti i giocatori, nostri e avversari si fermano, ci fa conquistare un rigore. Non essendoci Criscito, si presenta, Scamacca che non sbaglia dal dischetto. 0-2

Ballardini, ha fatto l’ennesimo miracolo, è arrivato, la prima partita ha ottenuto una vittoria con lo Spezia in trasferta, ha ottenuto 32 punti, una vittoria prestigiosa con il Napoli, con questa ultima vittoria ha ottenuto la Salvezza con 2 giornate di anticipo.

Non si può chiedere di più, ora il Mister e il Presidente dovranno confrontarsi, vedere se preparare insieme la prossima stagione oppure dividersi.

Questa sera Ballardini, ha detto che al di là del rinnovo automatico, vuole parlare con il presidente, poi si deciderà.

Per il momento a Balladini a Marroccu a Preziosi, va da tutta la redazione di Genoani Foresti, il nostro Grazie ! A Ballardini per la stagione, al presidente per i 15 anni consecutivi di serie A !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *