Connect with us

Calciomercato Genoa

GENOA – Indice di liquidità – Giampiero Timossi, smentisce! “Notizia Errata !”

Dopo che ieri sera la Gazzetta dello Sport, nella versione on-line, ha inserito il Genoa tra le 7 squadre, che hanno problemi con l’indice di liquidità, si sono per l’ennesima volta, scatenate le polemiche sui social.

La trasmissione di RadioSkylab- Varazze, dedicata al calcio, andata in onda ieri sera a partire dalle 20.10, aveva contattato la società Genoa, in modo informale; aveva ricevuto una risposta in modo netto, “nessun problema! ”

Malgrado questo, alcune pagine del tifo rossoblù anche prestigiose, confermavano la cosa, cavalcando la polemica tra i tifosi.

Oggi non soddisfatto, di quello che leggevo ho preferito contattare il Responsabile della Comunicazione in seno alla Società Genoa CFC, il dottor Giampiero Timossi, con esperienza decennale nella comunicazione e tra l’altro, ex Caporedattore del Secolo XIX.

Malgrado in prossimità della partita, Inter – Genoa, esordio di Campionato, il dottor Timossi è stato così gentile da rispondere al quesito posto.

Buongiorno dottor Timossi […], chiedo venia per il disturbo, Le posso cortesemente chiedere una dichiarazione che confermi o smentisca quello scritto ieri dalla Gazzetta dello Sport ; in sostanza è vero che il Genoa è inserito tra le squadre che hanno problemi con l’indice di liquidità, pertanto deve durante il calciomercato fare operazioni in uscita e solo dopo, può agire in modo, da acquisire le prestazioni sportive degli atleti che interessano ?

-” È notizia errata e risale a marzo 2021! ” –

Ringraziando il dottor Timossi, spero che questo basti, per fugare ogni dubbio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *