Connect with us

Genoa

Salernitana – Genoa 1-0 Primo tempo con 2/3 buone occasioni, nel secondo una disattenzione su corner ci punisce. I punti latitano, Ballardini a rischio. Sconfitta immeritata !

Una partita da vincere contro una squadra, la Salernitana, che nel primo tempo, ha lasciato  pallino del gioco al Genoa, vicino al goal in 2 /3 occasioni anche con buone trame.  Non siamo per riusciti a bucare il portiere Belec, ne con Cambiaso, ne con l’inedito attacco Kallon – Bianchi, tanta corsa, tanto impegno ma niente incisività. Destro, in lista tra i titolari, KO pochi minuti prima dell’inizio, richiamato Ekuban dalla tribuna per sedersi in panchina. Forse un segnale di un periodo, non fortunato!

A centrocampo, un buon Rovella e un Badelj che non trova la posizione, perché non gioca nella Sua, il trequartista gli viene difficile farlo.

Tourè, finché è stato in campo il Suo lo ha fatto, Ballardini è stato costretto a cambiare modulo nel secondo tempo passando dal 3-5-2 al 4-3-1-2, non è però riuscito a replicare ad un goal incassato su palla inattiva, 8a volta quest’anno, subito all 66°, da Djuric.

Tolti Sabelli, bene il primo tempo, Tourè, Bianchi, il secondo con, Ghiglione entrato al posto di un ottimo Criscito infortunato, si sospetta una distorsione poi Ekuban Fares e Pandev ; malgrado l’arrembaggio finale, con una parata strepitosa di Belec, bravo anche in altre occasioni, su punizione diretta di Rovella, vari angoli, non sfruttati, si torna a casa con zero punti.

Ballardini:” fatta buona partita, non meritavamo di perdere, mi tengo la prestazione, arriveranno anche i punti.”

Al momento i numeri sono impetosi, 7 partite 5 punti, 16 goal subiti 10 segnati, sempre per primi sotto, nelle 7 partite di campionato e anche in quella di Coppa Italia. Ballardini a rischio !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *