Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia : Genoa – Salernitana 1-0 si sblocca Ekuban

Superati i sedicesimi dal Genoa che con una partita volonterosa supera la Salernitana.

Shevchenko fa un poco girare gli uomini, inserisce Semper in porta,  Sabelli, Bani, Galdames, con in attacco Destro ed Ekuban. Il Genoa parte forte per 25 minuti pressa e si piazza nella metà campo avversaria. Spiovono traversoni sia da parte di Cambiaso e sia da parte di Sabelli, la Salernitana è in difficoltà ma non capitola. Anzi si fa pericolosa e Semper, ottima partita la sua, fa gli straordinari con tre ottime parate.

Nel secondo tempo il Genoa prova a ripartire forte ma gli avversari controllano meglio. Esce Destro entra Kallon, esce Portanova buoni alcune sue accelerazioni in mezzo al campo ed entra Melegoni.

A dodici dalla fine, Ekuban prende palla sulla trequarti apre a destra per Kallon che mette una palla al centro area dalla linea di fondo, salta Ekuban insieme a Di Tacchio colpisce di testa la palla che colpisce il braccio dell’avversario e si infila nello specchio, per la gioia di Shevchenko.

La Salernitana prova una reazione ma non impensierisce la difesa.

Ottimo Semper, buona prova di Vasquez e Kallon. Uscito Cambiaso per un fastidio muscolare.

A Gennaio negli ottavi ci aspetta il Milan, potrebbe esser però meno scontata di quello che si pensi, il mercato sarà già aperto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *