Connect with us

Genoa

Genoa- Udinese 0-0. L’inizio di una nuova era parte a reti bianche, mai come questa volta i ragazzi hanno dato tutto.

Certo, la prima partita targata al 100% Blissen, si poteva vincere, per l’impegno messo e per le occasioni create. Due giorni di allenamenti da parte del tecnico tedesco, hanno cambiato volto alla squadra, tutti coesi e subito pronti, anche fisicamente. Il nuovo tecnico schiera un 4-2-3-1 che sconvolge i piani dell’Udinese, tanto da non capirci nulla, 20 minuti di solo Genoa.

La cosa bella da vedere, un Genoa che lotta, su ogni palla, su ogni contrasto, che corre sempre verso la porta avversaria. Sono stati tutti bravissimi, 10 corner a favore, 10 tiri tentati, ma la cosa importante sono gli 0 tiri in porta dell’Udinese, i 3 del Genoa tra i pali.

Poi ci sono le occasioni mancate, più per colpa Genoana che per merito dell’Udinese nel primo tempo una per ogni attaccante Rossoblù Ekuban, Destro, Yeboah,

Nel secondo tempo Portanova, il migliore in campo, ha la palla più facile ma la stessa esce di poco dal palo sinistro, guardano la Gradinata Nord.

Tifosi, benché limitati a cinquemila, si sono fatti sentire, dando un sostegno continuo, sicuramente trascinati dalla buonissima prova sostenuta dai ragazzi.

Erano tutti ad aspettare la prima partita del tecnico Blissen, direi esame superato alla grande. Unica cosa è mancato il risultato.

Ora la sosta, sarà determinante per il mercato, la settimana prossima bisogna rinforzare la rosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *