Connect with us

Calciomercato Genoa

Stefan Ilsanker primo acquisto ! La nuova stagione prende lo slancio.

Arriva un giocatore Austriaco con una grande esperienza in Bundesliga, RB Lipsia ed Eintracht.

La sua carriera, parla per Lui, il R.B Salisburgo in Austria, il R.B. Lipsia in Germania, ne fanno un giocatore Red Bull. Da qui la scelta di Spors, due i motivi principali, oltre  la tecnica, il ruolo determinante che inciderà sui compagni, portando una mentalità, sconosciuta ai più in Italia.

Il motivo principale, oltre alle ottime qualità del giocatore che ne fanno un combattente, servirà anche da uomo spogliatoio, da collegamento ancora più stretto tra Blessin ed il resto del gruppo.

Ci sono tifosi, sui social, si sono lamentati per l’età di Stefan, 33 anni, non tengono in considerazione il livello di un giocatore che gioca la Bundesliga, rispetto al livello della nostra serie B. Anche solo nei fondamentali!

Il colpo messo a segno da Spors e da i Suoi collaboratori, significa voler iniziare a  creare un centrocampo di sostanza con un mediano che morde le caviglie ma che può essere relativamente corretto.  Quindi motivi tecnici e motivi organizzativi, il Genoa mette un tassello fondamentale per la prossima stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *