Connect with us

Genoa

Genoa – Parma, primo snodo tra big !

Ci siamo, alla quarta giornata il Genoa, affronta la prima gara probante, senza togliere nulla al Venezia e al Benevento, il Parma che scende oggi al Luigi Ferraris è rosa di tutt’altro livello.

Una partita a detta di tutti gli esperti nostrani di calcio, piena di contenuti tecnici come nessun’ altra in serie B.

Il Parma, proprietà Americana come il Genoa, ha iniziato il Suo progetto proprio nel mercato di gennaio 2021, prendendo dei giovani di prospettiva, non curandosi di una probabile retrocessione. Dennis Man il primo squillo, criticato perché troppo giovane dai media nazionali. Ciechi nel non vedere il progetto a medio termine della proprieta. Ebbene oggi quei giocatori, con il recupero di Valentin Mihaila, lasciato un anno a Bergamo, coadiuvati da altri innesti come Roberto Inglese, Adrian Bernabè, Drissa Camarà, sono pronti a tentare il salto di categoria. Il tutto coadiuvato con un mister emergente come Fabio Pecchia.

Alexander Blessin, ieri ha parlato in conferenza stampa, di una partita che gli deve dare delle risposte, con un misto di curiosità dell’avversario e consapevolezza della forza della squadra rossoblù. Concentrazione e applicazione delle direttive del tecnico, saranno la chiave per una buona prestazione.

Dovrebbe il condizionale è d’obbligo, oggi nello schieramento Genoano vedersi qualche faccia nuova. Forse con l’innesto dall’inizio o comunque durante la partita di Mattia Aramu, soddisfando le attese dei tifosi.

Nei convocati sono stati inseriti anche George Puscas e Kevin Strootman, insomma gli ingredienti ci sono quasi tutti è ora di giocare !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *