Connect with us

Genoa

Ternana – Genoa. Una rosa alla prova del nove!

Siamo arrivati alla vigilia di quella che a questo punto del Campionato è sicuramente la partita più importante, la trasferta a Terni .

La Ternana viene da cinque vittorie consecutive, l’hanno portata in testa alla classifica, ha il terzo attacco del campionato, ha subito undici reti, non poche. La squadra è specializzata in rimonte.

Il Genoa nelle ultime cinque partite ha ottenuto, tre vittorie, un pareggio, una sconfitta. E’ indietro di un punto, rispetto agli Umbri. Ha la seconda difesa del campionato, ha segnato 11 volte. I rossoblù sono tra le prime per possesso palla quando hanno undici uomini in campo.

Entrambe hanno la stessa differenza reti, più 5 !

La Ternana ad oggi è imbattuta in casa e tra mura amiche ha subito solo un goal i giocatori sempre presenti nelle prime 9 giornate sono Iannarilli, Di Tacchio, Palumbo. Quelli con più goal, una nostra vecchia conoscenza Favilli e Partipilio 3 reti quest’anno !

Il Genoa ha vinto quattro partite in trasferta, ha segnato sette volte, i giocatori sempre presenti: Martinez, Coda,Pajac,Frendrup, Dragusin, Bani. Miglior marcatore Coda con 3 goal. Andato a segno complessivamente con 9 giocatori.

I numeri sono tutti qui, ora non ci resta che aspettare la partita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *