Connect with us

Lettera del Direttore

Lettera del Direttore

Nel prendere con entusiasmo la direzione di questa nuova esperienza redazionale, in un momento certo non facile, mi preme evidenziare alcuni punti chiave alla base di questa novità giornalistica on line.

Siamo convinti che, nel mare di siti e proposte di informazione calcistica, vi sia spazio per un giornale che intende occuparsi  in modo serio e approfondito di fenomeni di ieri e di oggi  che vedono come protagonista o che sono in qualche modo legati al mondo e alla lunga  storia del Grifone Rossoblu.

Il nostro è un approccio basato sulla criticità e l’approfondimento in cui è fondamentale la qualità e l’originalità dei contributi rispetto alla quantità e alla fregola della notizia sparata al volo.

Una realtà in cui gli interventi di protagonisti e le rivisitazioni critiche costituiscono il sale per fare chiarezza e alimentare un sano e vivace dibattito con quel pubblico di lettori a cui ci rivolgiamo che riteniamo molto più ampio di quello degli appassionati e afecionados  che tradizionalmente seguono le vicende del Genoa Cricket and Football Club.

Un caro saluto a tutti i lettori.

Moreno D’Angelo.

05.01.21

Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2010 nella redazione di Nuova Società. Interessi estesi dal sociale, alla divulgazione scientifica, con attenzione alla futurologia e al mondo del mistero con grande criticità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *