Connect with us

Calciomercato Genoa

Da Daniele a Manolo, di padre in figlio

Daniele Portanova, arriva al Genoa,una prima volta, in serie B, nella stagione 1998/99, sotto la presidenza Massimo Mauro, una stagione deludente, con un cambio di guida tecnica da mister Pillon a Mister Cagni, conclusa al 12° posto. 6 presenze per un ragazzo di meno di vent’anni, proveniente dalla Fermana.

La seconda volta invece arriva a gennaio 2013, come difensore affermato dal Bologna, dove era sceso in campo per più di 100 volte con la maglia Felsinea, presenzia 15 volte, segnando un goal a Firenze. Trova un’altra annata difficile, con tre cambi tecnici, De Canio, Del Neri e il Ballardini bis. La stagione successiva, gioca con la fascia di capitano, 21 presenze e un goal in casa contro l’Hellas Verona. I Mister saranno, prima Liverani, dopo Gasperini. A fine stagione rescinde e passa al Siena.

Notizia di oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Manolo, figlio di Daniele, nell’affare Rovella, dalla Juventus al Genoa.

Manolo Portanova, 3 presenze in serie A, 26 in under 23 in serie C, classe 2000, centrocampista, arriva a titolo definitivo. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, approdava alla Juventus nel 2017, ha una presenza in Nazionale under 21. Va a rinforzare la rosa di Mister Ballardini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *