Connect with us

Calciomercato Genoa

Pillole di Calcio Mercato e varie in vista di Crotone

Mentre Mister Ballardini, ha iniziato a preparare la squadra in vista della, non facile, trasferta di Crotone, si avvicina anche la fine della sessione di mercato.

Voci che di solito non riporto, infatti non farò nomi, parlano di un Genoa molto attivo a cercare una punta, sembra che Scamacca abbia deciso di lasciare Genova, di un centrocampista nel caso che il Torino, accetti le condizioni del Genoa, per ottenere Lerager.

Nel frattempo il Crotone, ha rinnovato il contratto al portiere Cordaz,( 38 anni ), proprio prima dell’arrivo del Genoa allo Scida. Contratto lunghissimo, prevede anche un posto da dirigente, nel momento che il portiere decida di lasciare l’attività. Dalle dichiarazioni, vuole giocare almeno altre 2/3 stagioni. Un tentativo di stimolare i ragazzi da parte del Crotone, rinnovando il contratto del proprio Capitano, per uscire dalle secche dell’ultimo posto in classifica a quota 12.

Per il Genoa, tutto continua in normalità, con la sola notizia della diffida di Destro, per essere arrivato alla 4a, ammonizione in Campionato.

Nella foto di Toro news, il portiere del Crotone – Alex Cordaz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *