Connect with us

Genoa

Domani; Genoa – Napoli ; ultime notizie.

Iniziando a dire che Genoa- Napoli è una partita importante, non cadiamo in contraddizione, lo è per per motivi diversi dalle ultime due gare disputate., dai rossoblù.

Oggi Ballardini, ha dichiarato, il Genoa domani, dovrà essere perfetto .” Facendo le lodi alla squadra Partenopea, con la sua rosa ampia e competitiva. È un Napoli europeo !”

Siamo oggettivi, per la Rosa, per valore dei giocatori, il modo veloce con cui, applicano gli schemi di Gattuso, il Napoli e squadra degna di competere con chiunque in Italia, come in Europa !

Tornando al discorso iniziale, perché la partita è importante ? Il Genoa di Ballardini, ha dimostrato di essere in continua evoluzione, non sono ancora chiari i limiti di questa squadra rinata sotto gli occhi del Mister. Il Napoli sarà una prova del nove!

Gattuso, condottiero in panchina dei Partenopei, non sta passando un momento facile, la partita del Genoa, arriva in mezzo alla qualificazione in disputa, con l’ Atalanta, per la Finale di Coppa Italia. L’andata a Napoli, ( 0-0)  ha soddisfatto il Mister Partenopeo, non i tifosi, forse neppure il Presidente De Laurentis. Oggi Gasperini, tecnico dei Bergamaschi, ha caricato il ritorno col Napoli ” partita più importante di quella in casa del Torino ( domani sabato ore 15.00),  in quanto vogliamo arrivare in finale.

Gattuso, non può sbagliare domani sera col Genoa, non può sbagliare martedì a Bergamo, nel frattempo ci sono dalle ultime notizie, defezioni di Ghoulam e Koulibaly, tra gli azzurri, positivi al Covid – 19, certamente non della partita e di Shomurodov, tra i rossoblu, a riguardo si prenderà una decisione nella mattinata di Sabato.

Il Napoli è partito per Genova, se non ci saranno altri positivi, nella rifinitura di domani, si dovrebbe giocare regolarmente, scusate il condizionale ma… con De Laurentis non si mai !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *