Connect with us

Genoa

Ex allenatori, rispetto nulla di più !

Gasperini, Nicola, Juric, Prandelli, sono i quattro ex allenatori alla guida di squadre di serie A. Ballardini, nella Sua ennesima avventura Genoana, ne ha già affrontato 2. Con l’Atalanta del Gasp è finita 0-0 a Bergamo, con il Torino di Nicola, medesimo risultato all’ Olimpico Grande Torino. Oggi arriva al Luigi Ferraris, Juric col Suo Hellas Verona !

Leggo di attestati di stima di Tifosi Genoani, verso Ivan Juric, risultati più eclatanti sulla nostra panchina un 3-0 al Milan e un 3-1 alla Juventus, nel Suo primo Genoa, la squadra quella guidata in attacco  da Simeone.

Come giocatore, Ivan Juric è stata una nostra bandiera per anni, in una ipotetica parata di Stelle da appendere al Tempio, la Sua ci sarebbe sicuramente. Come mister ha avuto sulla nostra panchina 3 esperienze negative con relativi esoneri ed una salvezza ottenuta contro il Torino 2-1 ultima giornata, nella Sua seconda chiamata al Genoa.

Credo che per gli ex allenatori o gli ex giocatori, bisogna provare rispetto ma non rimpianti ; tutti coloro che si sono seduti sulla nostra panchina, hanno fatto del loro meglio ma ora stanno facendo altri interessi, non sono certo quelli del Genoa ! Pertanto Juric e i Suoi  9 ex Calciatori, con rispetto sempre, con rimpianto mai !

Una volta scesi in campo, in una partita sopratutto senza pubblico, ognuno di loro cercherà di ottenere il proprio obiettivo, come giusto che sia, pertanto possiamo dire ” che vinca il migliore,  se questo è rossoblù meglio! ”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *