Connect with us

Genoa

Verso Inter – Genoa; gara insidiosa, l’Inter per volare, il Genoa per allungare la serie positiva !

Ho contattato, l’amico giornalista Davide Currenti di Interdipendenza.net e collaboratore di Radio Nerazzurra, per avere informazioni su come fisicamente, i giocatori interisti sono usciti dal derby milanese, dominato ieri pomeriggio.

Conte riprenderà con il gruppo martedì, avendo dato 2 giorni di riposo, per iniziare a preparare la partita col Genoa. L’Inter avrà indisponibile Hakimi, squalificato. Barella, uscito dal campo tenendosi la coscia, in realtà aveva solo dei crampi. Skriniar ha riportato una contusione che si riassorbirà in tempo per domenica. Indi, i nerazzurri teoricamente con una sola variante, data da squalifica.

Ballardini, a parte i lungodegenti, non dovrebbe avere defezioni. Unica incognita; visto il valore dell’avversario, non voglia fare turnover, in vista del derby infrasettimanale che seguirà la partita con i nerazzurri. Pellegrini appena rientrato tra i convocati e inserito in squadra all’inizio del secondo tempo al posto di Czyborra, contro l’Hellas Verona,uscito anzitempo, rischia un nuovo lungo stop ma si attendono, i riscontri strumentali per avere una diagnosi precisa.

Gli allenamenti anche per il Genoa, riprenderanno domani.

Nella foto – Wikipedia – Antonio Conte mister dell’Inter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *