Connect with us

Lettere al giornale

C’era una volta … Cenerentola !

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera, fonte di interessanti spunti di discussione.

C’era una volta uno spazio rossoblu,

dove ci si confrontava, dove si parlava del nostro amato Grifone, vi era il contraddittorio sano, orgogliosamente ne facevo parte, ho conosciuto tante persone su quello spazio, con le quali si ci vedeva per andare allo stadio , per prendere aperitivi , per partecipare anche a tante feste rossoblu .


Alcune di esse le frequento ancora altre no , con qualcuno mi ci sono presa di brutto, anche quest’anno , sono una persona onesta, buona e sincera, questo però non mi esime da farmi partire l’embolo, se solo mi accorgo di essere presa per il fondoschiena , oppure se mi si impone un pensiero che non è mio. Un conto è confrontarsi, un conto è obbligarmi a fare o pensare, quello che vogliono gli altri .


Bene, arrivo al dunque , prima vorrei precisare una cosa, in questi ultimi due anni per me conta solo il Genoa, io difendo il mio essere tifosa, non mi interessa DIFENDERE O CONTESTARE nessuno ma ho un sacco di amici, sia pro che contro il Presidente e non mi sono mai permessa, di deriderli.


Posso dire che non concordo scelte societarie, ma se il mio Genoa si salva e arriva 11mo io godo come un riccio, non mi importa di altro , in questi ultimi 3 anni mi è toccato pure leggere meglio la serie B …ma non soltanto la sopra, in quello che era il posto più nobile e più alto, di confronto, del tifo rossoblù, anche in altri lidi !

MA PUÒ UN GENOANO, I PIÙ, FIGLI DI GENOANI , ARRIVARE A SCRIVERE CERTE STRONZATE?

Leggere prese per il culo verso alcuni giocatori, tutto l’ anno ? Mi hanno insegnato che chiunque vesta la maglia del Genoa vada sempre sostenuto, sempre !


VADO ALLO STADIO DA 42 ANNI di cui 32 in gradinata nord , 42 anni di abbonamenti PAGATI DI TASCA MIA NESSUNO MI HA MAI REGALATO NULLA. …RIPETO ANCHE SE NON PREGO MALATTIE O ALTRO A CHI GESTISCE IL GENOA IO… L’ABBONAMENTO ME LO PAGO !


Sono stufa di leggere il contrario …e soprattutto stufa di leggere, in altri spazi, spioni che riportano ciò che altre persone scrivono in rete .


Su fb esiste messenger, si prendano la briga di scrivere alle persone che tirano in ballo con epiteti vergognosi, di scriverglielo direttamente, magari già le conoscono.

Concludo questa mia, ringraziando di avermi ascoltata.
FORZA GENOA SEMPRE, SEMPRE, TUTTO IL RESTO È NOIA.

Ex Cenerentola .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *