Connect with us

Genoa

Diamo a Pandev ciò che è di Pandev !

Goran Pandev, 38 anni a Luglio 2021, da 6 stagioni al Genoa, dopo una carriera che lo ha portato a vincere tutto, indossando in serie A,  le maglie di Ancona, Lazio, Inter, Napoli , Galatasaray, per poi approdare in rossoblù. In mezzo, prima di andare ad Ancona, un Viareggio vinto con l’Inter, una esperienza subito dopo, con lo Spezia in C1.

Amato in tutte le piazze, cui ha giocato, ha lasciato il segno ovunque in Italia; riuscito a trascinare la Sua Nazionale, quella della Macedonia del Nord, per la prima volta ai prossimi Europei. Un sogno che ha realizzato essendo per l’ennesima volta protagonista. Detiene i record di presenze e di reti segnate.

Un uomo per tutte le stagioni, forse al tramonto della Sua carriera, più volte ha dichiarato “il giorno che appenderò gli scarpini al chiodo, rimarrò con la mia famiglia a Genova”.

Alcune volte dai tifosi criticato, quando chiamato in campo, ha sempre risposto, presente ! La scorsa stagione in maglia rossoblù con 9 reti, ha contribuito, quasi oltre i Suoi limiti, alla salvezza della squadra, dalla retrocessione !

Il Mister Ballardini, ieri a Sky, intervistato ha rilasciato le seguenti parole: se a fine stagione Goran, lascerà tutti noi e il calcio … lo meno ! ” Ovviamente col sorriso sulle labbra, per l’ilarità dei presenti.

Con il Genoa, totalizza ad oggi 143 presenze e 24 reti in Serie A, 9 presenze e 4 reti in Coppa Italia.

Grazie Goran !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *