Connect with us

Editoriale

Genoa – Il caso Massimo Coda.

Non mettiamo in dubbio che Massimo Coda, possa essere scontento di una prima parte di Campionato di serie B.

Il ragazzo, con Blessin ha fatto il rifinitore invece che la prima punta, ha tenuto la squadra alta e dispensato assist. La verità che la forma era appannata, i tiri, venivano sempre contrati, non aveva la velocità necessaria  per evitare la marcatura avversaria.

Arrivato Gilardino, qualche piccolo segno, nella posizione e nei movimenti si è visto, non sufficiente ad evitare, l’esclusione dai titolari nell’ultima partita. Un girone di andata con più ombre che luci.

Ieri la notizia, il suo procuratore forse su sollecitazione del ragazzo, ha offerto le prestazioni ad una diretta concorrente, la Reggina. Seconda in classifica, tre punti sopra i Rossoblù, diretta conconrrente per salire direttamente in A.

Tutto normale ? Forse No ! La dirigenza del Genoa ha deciso di lasciare andare il ragazzo ? Ha già un’idea del sostituto? Oppure il procuratore, Romualdo Corvino ha alzato la posta?

Questa è una di quelle notizie, doverosa darla, di cui però non avremmo sentito il bisogno. Per lo meno sarebbe stato meglio farla uscire, se vera, quando a Genova sarebbe arrivato il sostituto.

Sta alla società Genoa, dare una smentita  , come già avvenuto con Gudmundsson, oppure No ! I mal di pancia di Massimo Coda ci possono stare la richiesta di venir ceduto, proprio no !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *